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Prodotti

Da dove vengono i vostri prodotti?

warew è un brand giapponese che sviluppa e produce la propria linea di skincare in Giappone, nello stabilimento di produzione di Yokohama, prefettura di Kanagawa.

I prodotti warew sono naturali?

Tutti i prodotti warew contengono oltre il 95% di ingredienti di origine naturale e oltre il 90% di ingredienti di origine locale giapponese.

Una piccola parte di ingredienti di origine non naturale è comunque presente nelle formulazioni in quanto necessaria alla corretta conservazione e sicurezza del prodotto.

I prodotti warew sono adatti alle pelli sensibili?

Tutti i prodotti warew sono dermatologicamente testati ed approvati per l'utilizzo su pelli sensibili. Ti invitiamo comunque a consultare la lista ingredienti completa presente in ogni pagina prodotto per verificare la presenza di allergeni prima di utilizzare il prodotto.

I prodotti warew hanno una data di scadenza?

La maggior parte dei prodotti cosmetici non ha una data di scadenza ma un PAO (Period After Opening), indicato dall'icona di un vasetto contenente un numero e la lettera M sul packaging secondario e sul bollino presente su ogni prodotto.

Il PAO indica la data fino alla quale il prodotto cosmetico, stoccato in condizioni adeguate, continuerà a svolgere la sua funzione iniziale (Regolamento (CE) 1223/2009, articolo 19). Dunque, il prodotto può essere utilizzato senza controindicazioni in un periodo che va dalla data di apertura del prodotto fino alla fine del periodo indicato dal PAO.

Un prodotto utilizzato al di là della data indicata dal PAO può perdere efficacia o risultare contaminato. Si raccomanda quindi di prestare attenzione al periodo di utilizzo indicato.

I prodotti warew sono testati su animali?

In conformità alle leggi europee, i prodotti warew non sono testati su animali.

Spedizioni

Da dove spedite?

Fuori dal Giappone, warew spedisce dal suo magazzino in Italia.

In quali paesi spedite?

warew spedisce nella maggior parte dei paesi del mondo tramite DHL Express.

Al momento, per cause di forza maggiore non siamo in grado di accettare spedizioni verso paesi in conflitto quali Russia, Ucraina, Israele ed altri. Invitiamo a verificare il paese di spedizione al momento del checkout.

Spedite in Giappone?

Per tutti gli ordini diretti in Giappone invitiamo a visitare il sito web ufficiale giapponese, warew.jp.

Quali sono i costi e le tempistiche di spedizione?
  • Sul territorio italiano: consegna in 1-2 giorni lavorativi a 9,99€, spedizione gratuita sopra 80€.
  • Unione Europea: consegna in 2-3 giorni lavorativi a 11,99€, spedizione gratuita sopra i 100€.
  • Internazionale: consegna in 4-5 giorni lavorativi a 14,99€, spedizione gratuita sopra i 100€.

Le tempistiche di cui sopra sono indicative e potrebbero variare per cause non imputabili a warew. Se hai una domanda sulla tua spedizione, contattaci all'indirizzo email customercare@warew.jp.

C'è un errore nel mio indirizzo di spedizione, posso modificarlo?

Se riscontri un errore nell'indirizzo di spedizione dopo la conferma dell'ordine, contattaci all'indirizzo email customercare@warew.jp. Se l'ordine non è stato ancora processato, faremo il possibile per aiutarti.

Per ordini extra-UE, dovrò pagare le tasse di sdoganamento?

Da luglio 2021, i prodotti ordinati via ecommerce diretti verso destinazioni fuori dall'Unione Europea sono esenti da IVA al checkout, ma sarà comunque necessario pagare l'IVA del paese di destinazione e i dazi doganali per lo sdoganamento.

Questi dazi sono a carico dell'acquirente e warew non ha alcun controllo su di essi. Ti invitiamo dunque a tenerlo in considerazione quando spedisci i tuoi acquisti in paesi extra-UE.

Gli acquisti diretti verso i paesi dell'Unione Europea includono l'IVA italiana al 22%, indicata nella conferma dell'ordine, e non sono dunque soggetti a ulteriori tassazioni.

Il pacco mi è stato consegnato danneggiato, cosa fare?

In caso di pacco danneggiato alla consegna, conserva il pacco e la merce e contattaci all'email customercare@warew.jp indicando il numero dell'ordine ed allegando prova fotografica del danno. Assicurati di conservare il pacco danneggiato.

Ordini

È possibile annullare un ordine?

È possibile annullare un ordine in qualsiasi momento prima della ricezione dell'e-mail di avvenuta spedizione tramite lo storico ordini nella pagina del cliente.

Dopo aver ricevuto la mail, la spedizione verrà affidata al corriere e non sarà più possibile effettuare l’annullamento.

Se non riesci a cancellare un ordine, contattaci all'indirizzo email customercare@warew.jp.

In quale valuta verrà effettuato il pagamento?

Tutte le transazioni sul nostro sito avvengono in Euro (€), secondo il tasso di cambio attuale e senza tener presente le eventuali commissioni applicate al momento del cambio valuta.

Il prodotto che ho ricevuto è danneggiato o non conforme

In caso di prodotto ricevuto danneggiato, aperto o non conforme alle specifiche indicate nella pagina del prodotto, ti invitiamo a contattarci tempestivamente all'email customercare@warew.jp indicando il numero dell'ordine e allegando se possibile fotografie o altre informazioni che comprovino il danno.

Posso restituire un prodotto?

warew accetta resi entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Se desideri restituire uno o più prodotti, contattaci all'indirizzo customercare@warew.jp indicando nell'email il numero dell'ordine e il nome del prodotto/i che desideri restituire.

Tutte le richieste di reso sono soggette ad approvazione finale da parte di warew. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Informativa sui resi.

Posso ricevere un rimborso?

Una volta che la tua richiesta di reso sarà approvata, warew procederà al rimborso del prodotto reso. Il rimborso sarà processato sullo stesso sistema di pagamento utilizzato per l'acquisto, generalmente in 5-10 giorni.

Eventuali costi di spedizione, gift card digitali o codici sconto non verranno rimborsati.

La spedizione di reso è gratuita?

I costi della spedizione di reso sono a carico di warew. Una volta che il tuo reso sarà approvato, riceverai un'etichetta di spedizione per rispedire i prodotti al nostro magazzino.