Anche quest'anno è arrivato il momento di festeggiare il compleanno del nostro warew Flagship Store di Milano insieme a tutti gli amici e i fedeli clienti di warew.
Siamo lieti di aver passato un altro anno insieme a voi e desideriamo dimostrarvi la nostra gratitudine invitandovi ad un cocktail party giapponese nel nostro splendido Flagship Store.
Durante l'evento avremo il piacere di ospitare l'artista giapponese Tomoko Nagao, che esporrà le proprie opere d'arte e sarà disponibile per discuterne con i presenti.
Tomoko Nagao (Nagoya, 1976) dal 2006 vive e lavora a Milano. Formatasi a Nagoya e presso la Bsemi Schooling System di Yokohama, nel 2000 si è trasferita a Londra e si è diplomata al Chelsea College Art & Design, MA Fine Art nel 2003 ed esordisce nel 1998 con una personale alla Yuraku-Bashi Gallery di Tokyo.
Dal 2006 in Italia si dedica alla pittura e alla scultura avviando una ricerca neo-Pop basata sulla contaminazione tra Oriente e Occidente che l’ha portata ad essere selezionata come giovane artista all’esposizione internazionale Botticelli Reimagined organizzata dalla Gemäldegalerie di Berlino e poi al Victoria and Albert Museum di Londra nel 2016. Dal 2018 al 2024 espone in numerose mostre personali e collettive a Milano e a Taiwan.
Lascia un commento